Skip to main content
Hit enter to search or ESC to close
Close Search
Menu
  • Esperienza
  • Reputation driven
  • Media relations
  • Visibility all around
  • A chi ti affidi
  • Conosciamoci

beyond

Giovanni

Una nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un’analisi delle elezioni del 4 marco (Castelvecchi, 2018)

By off_beyond16 Dicembre 2018Dicembre 22nd, 2025No Comments

Home » Una nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un’analisi delle elezioni del 4 marco (Castelvecchi, 2018)

off_beyond

off_beyond

  • Previous PostI segreti dell’urna. Storie, strategie e passi falsi delle campagne elettorali (Utet, 2020)

  • Next PostFenomeno Salvini. Chi è, come comunica, perché lo votano (Castelvecchi, 2018)

  • Esperienza
  • Reputation driven
  • Media relations
  • Visibility all around
  • A chi ti affidi
  • Conosciamoci
VICENZA
Contra Santa Barbara, 33
36100 - Vicenza
media@beyondpress.it
© 2025 BEYOND SRL - P.I. 04552790240 - CAPITALE SOCIALE € 10.000 I.V.
Privacy Policy Cookie Policy Impostazioni di tracciamento
© 2025 BEYOND SRL - P.I. 04552790240 - CAPITALE SOCIALE € 10.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy Impostazioni di tracciamento
Close Menu
  • Esperienza
  • Reputation driven
  • Media relations
  • Visibility all around
  • A chi ti affidi
  • Conosciamoci